LE FIERE DI SETTORE 2023: CAR WASH SHOW

CAR WASH SHOW EUROPE EXHIBITION 2023

Nel 2023 torna l’Evento Car Wash Show Europe.

Si terrà ad Amsterdam il 21 e 22 settembre 2023 e accoglierà l’industria europea dell’autolavaggio con un’esposizione unica che comprende mostre, tour di autolavaggio, sessioni educative e premi.

Un vero e proprio On-stop-shop per l'operatore di autolavaggio professionale in Europa.

Si tratta di un appuntamento che fornisce le informazioni, i prodotti e le soluzioni Car Wash e rappresenta il principale e più grande raduno di operatori al dettaglio, proprietari, manager e responsabili delle decisioni dei segmenti dell'autolavaggio e del dettaglio.

L’edizione 2023 riunirà 2.500 visitatori da 70 paesi con Workshop e appuntamenti su tantissimi argomenti: dalla guida del team alla gestione della propria attività. 

Il Car Wash Show Europe è l'unico sportello per incontrare i protagonisti nel settore dell'autolavaggio e conoscere gli ultimi sviluppi.

Un Evento che mette in primo piano questo settore in forte espansione e mette in contatto gli acquirenti con i tuoi prodotti, servizi e soluzioni. 

I vantaggi dei Soci Federlavaggi

Durante il meeting Federlavaggi del 15 dicembre 2022 sono stati discusse linee guida e ai progetti per l'anno appena iniziato.

Uno dei progetti condivisi da sviluppare per i prossimi anni a venire è relativo all'ottenimento di condizioni favorevoli per gli associati Federlavaggi nella partecipazione alle principali fiere del settore, sia in Italia che all'estero. Inoltre, altro punto fondamentale è promuovere l’Associazione in tali manifestazioni.

Per questo motivo Federlavaggi è molto fiera di annunciare che avremo una Menzione come Partner ufficiale in tutte le attività di comunicazione dell’evento (sito web, mailing).

Il rappresentante di Federlavaggi parteciperà alle dichiarazioni di apertura il 21 settembre, insieme ad altre organizzazioni associate in Car Wash presso il palco principale e avremo la possibilità di ospitare una sessione pubblica o organizzare una riunione/colazione/pranzo dei soci in una delle sale private presso la sede espositiva.

Siamo anche orgogliosi di comunicare di aver trattato ed ottenuto condizioni esclusive per la partecipazione dei propri Associati alla fiera Car Wash Show di Amsterdam, che prevedono:

  •  Uno sconto significativo sulle tariffe in vigore per i soci che vorranno diventare espositori

  • Uno sconto significativo sulle tariffe in vigore sugli articoli di sponsorizzazione

  • Uno sconto significativo sulle tariffe in vigore per i soci che vogliono partecipare ai Car Wash Tour (visite in loco presso gli autolavaggi mercoledì 20 settembre)

    Inoltre, i soci Federlavaggi presenti come espositori riceveranno in omaggio un articolo su CarwashPro.com, un codice invito personale per invitare gratuitamente i propri clienti e parenti in fiera e logo e testo "Membro di Federlavaggi" in mostra presso gli stand e nel catalogo della Fiera.

Federlavaggi ottiene un primo importante risultato

In merito all’ottenimento di condizioni favorevoli per gli associati Federlavaggi nella partecipazione all’Evento Car Wash Show Europe, il Presidente Marco Costamagna dichiara:

Ritengo che sia un risultato molto importante. Mi permetto di farvi osservare che, se interessati a partecipare, grazie allo sconto sulla quota di partecipazione, una parte della quota di associazione già rientrerà nelle vostre Aziende…. Seguiranno, non appena definiti, aggiornamenti per le altre fiere di settore (Uniti, Autopromotec, ecc.) e dettagli in merito ad altri progetti 2023 che stiamo definendo. Pubblicizzeremo sul ns. Sito Web e sui ns. canali Social l’accordo, cosicché le Aziende non ancora associate possano capire i vantaggi che avrebbero aderendo a Federlavaggi.
— MARCO COSTAMAGNA

Diventa Socio Federlavaggi e usufruisci di vantaggi e benefici

Cristian Montà

Smart Creative Lab nasce dalla passione per il Web di un gruppo di ragazzi entusiasti di lavorare in questo magnifico mondo. Da allora ad oggi la creatività ci ha portato ha fare grande esperienza nella realizzazione di siti web, e-commerce, portali web di grande impatto, efficaci,funzionali e personalizzati alle reali necessità dei Nostri Clienti. La nostra filosofia che ci contraddistingue è la reale soddisfazione del cliente e il raggiungimento dei suoi obbiettivi attraverso il nostro lavoro.  Smart Creative Lab vive per portarvi a raggiungere il Vostro obbiettivo. Non ci credete? Provateci! 

https://www.smartcreativelab.it
Indietro
Indietro

FEDERLAVAGGI INCONTRA I RAPPRESENTANTI DELLA FIERA UNITI-EXPO

Avanti
Avanti

LE FIERE DI SETTORE 2023: FUTURMOTIVE EXPO & TALKS