Promuoviamo e tuteliamo Il mercato del lavaggio per autotrazione

Federlavaggi si pone l'obiettivo di incrementare qualità e valore dell’intero comparto, tutelare e assistere le Aziende Associate e sviluppare il settore

Federlavaggi ha lo scopo di promuovere, da sola od in collaborazione con altri enti, tutte le iniziative che nel campo economico, finanziario, tecnico e scientifico, possano giovare al comparto del lavaggio auto.

Un mercato che possiede in questa Associazione la propria Federazione di comparto che ha, fra i suoi obiettivi principali, la rappresentanza delle Imprese del settore nei confronti di altri Enti, la creazione delle linee guida a cui attenersi e, conseguentemente, l’incremento della qualità e del valore dell’intero comparto.

Federlavaggi è stata fondata il 20 febbraio 2006 da sette importanti realtà industriali operanti nella filiera del lavaggio per autotrazione: Autoequip Lavaggi SPA., Ceccato SPA., Favagrossa Srl., MA-FRA SPA., Mix Srl, Ryko Italia Srl, WashTec Italia Srl.

La missione è incrementare la qualità ed il valore dell’intero comparto attraverso la tutela degli Associati e lo sviluppo del settore di appartenenza.

Ci proponiamo di assistere l’attività industriale delle Aziende Associate promuovendo consultazioni e studi di carattere tecnico, economico e finanziario pertinenti al settore e, allo stesso tempo, una solida realtà che coltiva e sviluppa i rapporti con le altre Associazioni, al fine di creare nuove sinergie utili a favorire il settore e dare visibilità al comparto evidenziandone le caratteristiche economiche, le articolazioni e l’evoluzione produttiva e commerciale.

Attualmente Federlavaggi è costituita da 9 primarie realtà industriali, che coprono l’intera filiera del lavaggio per autotrazione e che rappresentano il presente e il futuro di questo settore.

Il marchio Federlavaggi garantisce elevati standard di qualità, servizio, sicurezza e Assistenza clienti

Se hai un impianto di lavaggio, Federlavaggi ti è utile perchè:

 

 

IMPOSTA LE LINEE GUIDA

Imposta le Linee Guida che ogni associato deve seguire, riguardanti la qualità dei prodotti finiti, le attività di consegna e assistenza al Cliente, il livello di Sicurezza attiva e passiva e la tutela dell’ambiente

DIFFONDE LE INFORMAZIONI

Si fa carico che tutte le informazioni di ritorno da parte del Cliente, incluse domande, dubbi, richieste e ogni reclamo che arriva, siano percepite e diffuse a tutti gli Associati che fanno parte del gruppo Federlavaggi


VUOI DIVENTARE SOCIO FEDERLAVAGGI?

Essere Associato comporta una serie di diritti e di vantaggi che permetteranno alla tua Azienda di crescere e di diventare parte di un gruppo di lavoro professionale e altamente qualificante.