FEDERLAVAGGI INCONTRA I RAPPRESENTANTI DELLA FIERA UNITI-EXPO

FEDERLAVAGGI E UNITI-EXPO

Venerdì 20 gennaio 2023 il Presidente di Federlavaggi, ing. Marco Costamagna, insieme al vice presidente Gavotto Carlo, hanno incontrato il sig.  Ben Boroewitsch, rappresentante della fiera UNITI-EXPO di Stoccarda.

L'incontro è stato promosso da Federlavaggi con il fine di gettare le basi verso la costruzione di una proposta di partecipazione alla fiera Uniti-Expo molto vantaggiosa per i soci dell'associazione, sia in termini di visibilità che economici.

Questo, in linea con gli obiettivi da sviluppare indicati da Federlavaggi nella riunione di fine anno 2022, tra cui spiccava l'ottenimento di condizioni favorevoli per gli associati Federlavaggi nella partecipazione alle principali fiere del settore, sia in Italia che all'estero, ma anche la promozione dell’Associazione stessa in tali manifestazioni.

UNITI EXPO è la fiera leader per l'industria delle stazioni di servizio e dell'autolavaggio in Europa

La prossima edizione di UNITI EXPO si terrà nel 2024.

Nello specifico, si svolgerà dal 14 al 16 maggio 2024 presso il centro fieristico di Stoccarda. Presenterà le novità di Aziende internazionali riguardanti i settori delle macchine, servizi di pulizia e petrolio.

L’ultima edizione dell’Evento, svoltasi dal 17 al 19 maggio sempre a Stoccarda, ha contato:

  • 431 espositori provenienti da 37 paesi

  • Un'area espositiva di 40.000 m²

  • più di 16.000 partecipanti provenienti da 100 paesi

  • Importanti conferenze, forum e tavoli di discussione

Un appuntamento che ha permesso ai protagonisti del mondo car wash di scambiarsi opinioni sulle innovazioni e sulle questioni future del settore e di allacciare fondamentali contatti commerciali. 

Si è discusso non solo di “Shop & Convenience” e “Petroleum Companies & Petroleum Trade”, ma anche di "Carwash and Carcare", con focus sui carburanti alternativi e alternative energetiche per il traffico del futuro. Dall'idrogeno agli e-fuel, dal metanolo al GNL all'elettromobilità, è stato presentato l'intero spettro della diversificazione energetica. 

Fulcro della Fiera l’esposizione di una gamma completa di prodotti e servizi per tutto ciò che riguarda l'autolavaggio: autolavaggi completi, autolavaggi self-service, sistemi di pagamento, aspirapolvere, spazzole, prodotti chimici per il lavaggio o trattamento sostenibile dell'acqua di lavaggio e tutto il necessario per l’autolavaggio professionale.

UNITI EXPO torna nel 2024 a Stoccarda

Un appuntamento da non perdere per scoprire in anteprima le innovazioni e i decisori del settore Car Wash e verso cui Federlavaggi sta dedicando grande attenzione per ottenere condizioni favorevoli per gli associati.

Nelle prossime settimane verranno resi noti i dettagli dell'accordo sui canali Federlavaggi.


Diventa Socio Federlavaggi e usufruisci di vantaggi e benefici

Cristian Montà

Smart Creative Lab nasce dalla passione per il Web di un gruppo di ragazzi entusiasti di lavorare in questo magnifico mondo. Da allora ad oggi la creatività ci ha portato ha fare grande esperienza nella realizzazione di siti web, e-commerce, portali web di grande impatto, efficaci,funzionali e personalizzati alle reali necessità dei Nostri Clienti. La nostra filosofia che ci contraddistingue è la reale soddisfazione del cliente e il raggiungimento dei suoi obbiettivi attraverso il nostro lavoro.  Smart Creative Lab vive per portarvi a raggiungere il Vostro obbiettivo. Non ci credete? Provateci! 

https://www.smartcreativelab.it
Indietro
Indietro

AUTOLAVAGGIO S.ALBINO, NUOVO SOCIO LAVAGGISTA DI FEDERLAVAGGI

Avanti
Avanti

LE FIERE DI SETTORE 2023: CAR WASH SHOW