AUTOLAVAGGIO S.ALBINO, NUOVO SOCIO LAVAGGISTA DI FEDERLAVAGGI

AUTOLAVAGGIO S.ALBINO è ufficialmente socio lavaggista Federlavaggi

Siamo molto felici di annunciare che una nuova Azienda è entrata a far parte dei nuovi soci lavaggisti Federlavaggi.

Si tratta dell’Autolavaggio S. Albino di Alessandro Nocci, con sede a Montepulciano

L’Autolavaggio S. Albino con sede a Montepulciano, in provincia di Siena, è un autolavaggio che mette a disposizione un servizio professionale personalizzato secondo le esigenze del Cliente.

In particolare, fornisce il servizio di lavaggio auto sia con la modalità self service, sia con il supporto di operatori dotati di grande competenza ed esperienza nel settore. A disposizione dell’autolavaggio c’è una nuova macchina di autolavaggio con tecnologia rivoluzionaria che permette di ottenere un risultato efficace in pochi minuti. Oltre al lavaggio auto della parte esterna, l’autolavaggio S.Albino si occupa al meglio anche delle esigenze dell'abitacolo, fornendo il servizio di:

SANIFICAZIONE AUTO

Un servizio che permette di eliminare dall'interno dell’abitacolo qualsiasi genere di agente patogeno, garantendo aria salubre. L'intervento viene effettuato con l'utilizzo di prodotti biologici che tutelano la salute delle persone e che consentono anche di preservare la bellezza dei tessuti della tappezzeria e di tutti gli inserti eleganti.

LAVAGGIO TAPPEZZERIA

Supporto completo per un corretto lavaggio della zona interna. Vista la presentazione di strumentazioni e della plancia dei comandi, il lavaggio degli interni viene eseguito da professionisti del settore che andranno a utilizzare prodotti specifici che permettono di tutelare anche l'integrità fisica delle varie superfici. Inoltre, è compreso un servizio dedicato alla smacchiatura per eliminare lo sporco più complicato.

LAVAGGIO A RULLI

Un'ampia gamma di servizi dedicati alla carrozzeria esterna. È possibile effettuare il lavaggio e la lucidatura con rulli di ultima generazione antigraffio che permettono di avere un risultato finale davvero straordinario. I rulli agiscono in maniera mirata e funzionale eliminando il deposito di polveri sulla carrozzeria e al tempo stesso evitando di formare quei fastidiosi graffi che possono essere arrecati da prodotti non professionali. Il lavaggio e la lucidatura possono avvenire sia in modalità self-service, sia con il supporto di un operatore specializzato. 

SHOP PRODOTTI DI PULIZIA

All'interno dell’autolavaggio è possibile acquistare tutti i prodotti necessari per la pulizia della moto. Prodotti per la lucidatura, per la pulizia degli inserti cromati  e per i cerchi.


Diventare Socio Lavaggista Federlavaggi significa crescere e diventare parte di un gruppo di lavoro professionale e altamente qualificante, dimostrare la propria serietà e professionalità rispetto ai competitors meno strutturati e affidabili e ottenere massima visibilità e ottima pubblicità per il proprio Autolavaggio, nel presente e nel futuro.

Hai una Società di servizi o attività artigianale con sede sul territorio nazionale che opera nella filiera del lavaggio per l’autotrazione?

SCOPRI COME DIVENTARE SOCIO LAVAGGISTA FEDERLAVAGGI

Cristian Montà

Smart Creative Lab nasce dalla passione per il Web di un gruppo di ragazzi entusiasti di lavorare in questo magnifico mondo. Da allora ad oggi la creatività ci ha portato ha fare grande esperienza nella realizzazione di siti web, e-commerce, portali web di grande impatto, efficaci,funzionali e personalizzati alle reali necessità dei Nostri Clienti. La nostra filosofia che ci contraddistingue è la reale soddisfazione del cliente e il raggiungimento dei suoi obbiettivi attraverso il nostro lavoro.  Smart Creative Lab vive per portarvi a raggiungere il Vostro obbiettivo. Non ci credete? Provateci! 

https://www.smartcreativelab.it
Indietro
Indietro

FEDERLAVAGGI INCONTRA LA RAPPRESENTANTE DELLA FIERA FUTURMOTIVE DI BOLOGNA

Avanti
Avanti

FEDERLAVAGGI INCONTRA I RAPPRESENTANTI DELLA FIERA UNITI-EXPO