FEDERLAVAGGI INCONTRA LA RAPPRESENTANTE DELLA FIERA FUTURMOTIVE DI BOLOGNA

FUTURMOTIVE-EXPO & TALKS

Continuano gli incontri istituzionali di Federlavaggi

Il Presidente di Federlavaggi Marco Costamagna ed il vice presidente Gavotto Carlo hanno incontrato la signora Capelli, rappresentante della neonata rassegna espositiva FUTURMOTIVE che si svolgerà dal 16-18 novembre 2023 a Bologna.

Si tratta di un nuovo Evento organizzato da Autopromotec, la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico.

FUTURMOTIVE è una rassegna Internazionale con temi molto importanti:

  • il futuro della mobilità

  • la transizione energetica ed ecologica

  • le innovazioni nel settore automotive

L’incontro tra Federlavaggi e la rappresentante di FUTURMOTIVE è stato promosso dal promoter della fiera, al fine di verificare il possibile interesse a partecipare a tale manifestazione da
parte dei soci dell'Associazione.

Un ulteriore passo in avanti in linea con gli obiettivi indicati da Federlavaggi nella riunione di fine anno 2022. Punto centrale del programma è infatti proprio l'ottenimento di condizioni favorevoli per gli associati nella partecipazione alle principali fiere del settore, sia in Italia che all'estero, oltre che alla promozione dell’Associazione stessa in tali manifestazioni.

Le sfide della nuova mobilità protagoniste di Futurmotive

FUTURMOTIVE è un Evento europeo dedicato a costruttori, componentisti, distributori e buyers che approfondirà diversi temi, tra cui:

  • Generazione dei materiali e delle energie

  • Infrastrutture e città intelligenti

  • Interconnessione uomo-macchina per la manutenzione dell’auto computerizzata

  • Transizione energetica sostenibile da un punto di vista economico, ecologico e sociale

  • gestione dei big data

  • connettività e supply chain

  • alleggerimento del veicolo

  • nuovi materiali

Un appuntamento fondamentale, in attesa della 30esima edizione di Autopromotec (dal 21 al 24 maggio 2025), che aiuterà Aziende e professionisti a fare networking e a partecipare a convegni e approfondimenti sul tema del cambiamento e della mobilità del futuro.

Sul palco di Futurmotive si avvicenderanno innovatori, tecnologi e istituzioni, per un programma convegnistico ad alta densità di contenuti tecnici ed operativi.

Futurmotive – Expo & Talks sarà anche esposizione, dove le Aziende potranno presentare i propri prodotti legati all’innovazione e alla transizione energetica.


Diventa Socio Federlavaggi e usufruisci di vantaggi e benefici

Cristian Montà

Smart Creative Lab nasce dalla passione per il Web di un gruppo di ragazzi entusiasti di lavorare in questo magnifico mondo. Da allora ad oggi la creatività ci ha portato ha fare grande esperienza nella realizzazione di siti web, e-commerce, portali web di grande impatto, efficaci,funzionali e personalizzati alle reali necessità dei Nostri Clienti. La nostra filosofia che ci contraddistingue è la reale soddisfazione del cliente e il raggiungimento dei suoi obbiettivi attraverso il nostro lavoro.  Smart Creative Lab vive per portarvi a raggiungere il Vostro obbiettivo. Non ci credete? Provateci! 

https://www.smartcreativelab.it
Indietro
Indietro

L'esperto risponde: nuovo servizio Federlavaggi

Avanti
Avanti

AUTOLAVAGGIO S.ALBINO, NUOVO SOCIO LAVAGGISTA DI FEDERLAVAGGI