L'esperto risponde: nuovo servizio Federlavaggi

Sul Sito di Federlavaggi al via la nuova sezione “Le risposte dei nostri Esperti”

Ogni giorno giungono alla nostra Federazione domande e quesiti di natura tecnica, amministrativa, finanziaria, giuridica, ecc. sul mondo del Car Wash e degli Autolavaggi.

Basti pensare che nel corso del 2022 abbiamo ricevuto più di 200 quesiti mediante nostra e-mail istutuzionale info@federlavaggi.org

Se aggiungiamo le richieste dirette fatte ai nostri soci e quelle che arrivano dai canali social, saliamo a circa 270 quesiti, ovvero uno per ciascun giorno lavorativo.

Partendo dalla constatazione che molte di queste richieste si ripetono nel tempo essendo di interesse comune, noi di Federlavaggi abbiamo deciso di dare una risposta concreta a tutte queste domande.

Non solo: abbiamo scelto di metterle a completa disposizione e sopratutto gratuitamente sul nostro sito internet, al fine di facilitare il reperimento delle informazioni da parte dei richiedenti.

Chiaramente l'intento è quello di pubblicare i quesiti, ovviamente in forma anonima, focalizzandoci su quelli che riteniamo di interesse generale, mentre tratteremo sempre in forma privata quelli più specifici.


Scopri la nuova sezione “le risposte dei nostri esperti”


Al fine di rendere il più professionale possibile questo servizio, ci avvaleremo della collaborazione di alcuni professionisti che più di altri conoscono il settore in quanto da tempo collaborano con alcuni nostri soci.

La nuova sezione “le risposte dei nostri Esperti” darà voce a:

  • Avvocato Mario Setragno, Patrocinante in Cassazione - Revisore Legale

  • Paolo Cavallone dello Studio Tecnico Associato Progest

  • Marco Melotti della MIP Consulting, Società di consulenza direzionale e organizzativa

    Gli esperti Federlavaggi inoltre sono disponibili a fornire assitenza, previa presentazione di preventivo di spesa, a quanti necessitano di consulenze specifiche sui temi di compentenza.

Siamo certi che tale servizio contribuirà ulteriormente a far crescere la professionalità ed il livello di tutte le parti interessate al nostro settore.

 Hai domande per gli esperti Federlavaggi?

Compila il Form indicando la tua domanda: risponderemo nel minor tempo possibile e fornendoti tutte le informazioni di cui necessiti

Cristian Montà

Smart Creative Lab nasce dalla passione per il Web di un gruppo di ragazzi entusiasti di lavorare in questo magnifico mondo. Da allora ad oggi la creatività ci ha portato ha fare grande esperienza nella realizzazione di siti web, e-commerce, portali web di grande impatto, efficaci,funzionali e personalizzati alle reali necessità dei Nostri Clienti. La nostra filosofia che ci contraddistingue è la reale soddisfazione del cliente e il raggiungimento dei suoi obbiettivi attraverso il nostro lavoro.  Smart Creative Lab vive per portarvi a raggiungere il Vostro obbiettivo. Non ci credete? Provateci! 

https://www.smartcreativelab.it
Indietro
Indietro

ISTANZE E PERMESSI PER APRIRE UNA NUOVA ATTIVITÀ DI AUTOLAGGIO

Avanti
Avanti

FEDERLAVAGGI INCONTRA LA RAPPRESENTANTE DELLA FIERA FUTURMOTIVE DI BOLOGNA