Federlavaggi partecipa al Car Wash Show Europe 2023

Car Wash Show Europe 2023

Federlavaggi sarà presente al Car Wash Show Europe 2023, l’Evento dedicato all’industria europea dell'autolavaggio.

Ci potrete trovare ad Amsterdam il 21 e 22 settembre 2023, insieme ad oltre 3500 Aziende del settore provenienti da tutto il continente europeo.

Il Car Wash Show Europe 2023 offre una grande opportunità per i professionisti del settore dell’autolavaggio di incontrarsi, condividere conoscenze e scoprire le ultime innovazioni nel campo di:

  • manutenzione auto

  • servizi di riparazione auto

  • servizi di lavaggio auto

  • assistenza auto

  • attrezzature e servizi correlati

Ci saranno numerose esposizioni di prodotti e servizi correlati al settore dei lavaggi auto, consentendo ai partecipanti di scoprire le ultime novità in termini di attrezzature, detergenti e soluzioni per la pulizia.

Il piano espositivo sarà caratterizzato da elementi progettati per unire interattività e coinvolgimento nell'esperienza dell'evento al Car Wash Show Europe.

Queste esposizioni forniranno anche un'opportunità per gli operatori del settore di stabilire contatti commerciali e di trovare nuovi fornitori o partner di collaborazione.

Il programma della Car Wash Show Europe 2023 sarà ricco di eventi, seminari e conferenze tenuti da esperti del settore, che copriranno una vasta gamma di argomenti, tra cui:

  • le nuove tecnologie di lavaggio auto

  • le migliori pratiche operative

  • le tendenze di mercato emergenti

Il Car Wash Show Europe 2023 sarà anche un'occasione per partecipare a dimostrazioni pratiche di nuove tecnologie e attrezzature, consentendo ai visitatori di vedere in azione le ultime innovazioni nel campo dei lavaggi auto. Queste dimostrazioni saranno condotte da esperti del settore che illustreranno i vantaggi e le funzionalità delle diverse soluzioni disponibili sul mercato.

Parteciperanno al Car Wash Show Europe di Amsterdam 4 dei Soci Federlavaggi

Come condiviso durante il meeting di fine 2022, Federlavaggi ha lavorato per ottenere condizioni favorevoli ed esclusive per i suoi associati nella partecipazione alla Fiera Car Wash Show Europe.

Saranno 4 i Soci Federlavaggi che prenderanno parte alla Fiera:

MTM HYDRO SRL

Azienda storica che da oltre 30 anni si pone sul mercato nazionale e internazionale come leader di riferimento nella progettazione, produzione e vendita di Componenti e Accessori per Idropulitrici e Autolavaggio e di macchine di complemento per l'Autolavaggio e le Stazioni di servizio

MA-FRA S.p.A.

Azienda leader, da oltre 50 anni, nella pulizia, detailing e manutenzione delle auto, moto e imbarcazioni con prodotti rivolti a privati e professionisti del lavaggio e della pulizia di auto moto e barche a vela e motore e non solo.

Favagrossa srl

Nata negli anni '60 come laboratorio artigianale, la FAVAGROSSA è da sempre punto di riferimento nel panorama del Car Wash mondiale e rappresenta oggi la più grande realtà nel campo delle spazzole per autolavaggio.

Idrobase Group

Un’Azienda che unisce al focus sulla sicurezza i vantaggi applicativi del suo bagaglio di risorse tecnologiche: dall’abbattimento polveri sottili al raffrescamento, all’abbattimento odori, all’umidificazione, al lavaggio alla decontaminazione delle superfici, per depurare gli ambienti e creare un microclima pulito e salubre

Vi aspettiamo al Car Wash Show Europe 2023 ad Amsterdam!

Il rappresentante di Federlavaggi parteciperà alle dichiarazioni di apertura il 21 settembre presso il palco principale e avremo la possibilità di ospitare una sessione pubblica o organizzare una riunione/colazione/pranzo dei soci in una delle sale private presso la sede espositiva.

Cristian Montà

Smart Creative Lab nasce dalla passione per il Web di un gruppo di ragazzi entusiasti di lavorare in questo magnifico mondo. Da allora ad oggi la creatività ci ha portato ha fare grande esperienza nella realizzazione di siti web, e-commerce, portali web di grande impatto, efficaci,funzionali e personalizzati alle reali necessità dei Nostri Clienti. La nostra filosofia che ci contraddistingue è la reale soddisfazione del cliente e il raggiungimento dei suoi obbiettivi attraverso il nostro lavoro.  Smart Creative Lab vive per portarvi a raggiungere il Vostro obbiettivo. Non ci credete? Provateci! 

https://www.smartcreativelab.it
Indietro
Indietro

Furto dell'auto di un Cliente presso l'autolavaggio: cosa c'è da sapere

Avanti
Avanti

Aprire un centro Car Detailing risparmiando il più possibile sul trattamento acque reflue