Come e perché entrare a far parte di Federlavaggi

DIVENTA SOCIO FEDERLAVAGGI

Federlavaggi è una federazione che rappresenta le imprese del settore del lavaggio per autotrazione in Italia. La sua missione è quella di promuovere e tutelare gli interessi delle imprese associate, fornendo loro supporto e rappresentanza a livello nazionale.

Sono tante iniziative che nel campo economico, finanziario, tecnico e scientifico portate avanti in questi anni da Federlavaggi e sono altrettanti gli obiettivi posti per il futuro.

Inoltre, la Federazione imposta le Linee Guida riguardanti la qualità dei prodotti finiti, le attività di consegna e assistenza al Cliente, il livello di Sicurezza attiva e passiva e la tutela dell’ambiente. Questo è un valido aiuto per i gestori che vogliono crescere e migliorare.

In ultimo, Federlavaggi si fa carico che tutte le informazioni di ritorno da parte del Cliente, incluse domande, dubbi, richieste e reclami, siano percepite e diffuse a tutti gli Associati che fanno parte del gruppo Federlavaggi.

Perché diventare Socio della federazione tra le Imprese del lavaggio per Autotrazione?

Essere socio di Federlavaggi offre numerosi vantaggi alle imprese del settore.

Innanzitutto, la federazione fornisce un punto di riferimento per l'intero settore del lavaggio per autotrazione, consentendo alle imprese di essere parte di una rete di professionisti con cui condividere esperienze e conoscenze.

Federlavaggi si impegna attivamente nella difesa degli interessi delle imprese associate, rappresentandole presso le istituzioni e negoziando accordi e convenzioni che favoriscono lo sviluppo del settore. Questo significa che le imprese socie possono beneficiare di condizioni più favorevoli e di maggiori opportunità di crescita.

Inoltre, organizza eventi, convegni e corsi di formazione specifici per il settore del lavaggio per autotrazione. Questo offre alle imprese socie l'opportunità di aggiornarsi sulle ultime novità e tendenze del settore.

In ultimo, Federlavaggi promuove attivamente la qualità dei servizi offerti dalle imprese associate, garantendo standard elevati e promuovendo l'adozione di pratiche sostenibili e rispettose dell'ambiente.

Diventare socio di Federlavaggi è quindi un modo per le imprese del settore del lavaggio per autotrazione di:

  • far parte di una rete professionale

  • avere voce in capitolo nelle decisioni che riguardano il settore

  • beneficiare di agevolazioni e vantaggi

  • essere sempre informati e aggiornati su normative, Leggi e regolamenti

  • avere supporto consulenziale per qualsiasi tipo di intervento

Come diventare Socio Federlavaggi?

Puoi entrare nella Federazione associandoti in 3 modi differenti:

1.SOCIO EFFETTIVO

Per le Imprese con sede legale nel territorio nazionale che svolgono attività dirette alla produzione di beni e servizi nel settore del lavaggio per l’autotrazione, con un’organizzazione di tipo industriale e che si riconoscono nei valori del mercato e della concorrenza. Inoltre, anche per le Imprese, dello stesso settore, che abbiano comunque nel territorio nazionale stabilimenti o magazzini di stoccaggio.

2.SOCIO AGGREGATO

Per le realtà imprenditoriali di consumo che presentino elementi di complementarietà, di strumentalità e/o di raccordo economico con le Imprese di cui al punto precedente, società di servizi o attività artigianali aventi sede sul territorio nazionale e caratterizzate dall’attività operativa di lavaggio per l’autotrazione e, più in generale, imprese della filiera del lavaggio per l’autotrazione.

3.SOCIO LAVAGGISTA

Per le Società di servizi o attività artigianale con sede sul territorio nazionale che opera nella filiera del lavaggio per l’autotrazione dotate di almeno uno dei seguenti impianti che operi in modalità “servito” e/o in modalità “fai da te”:

  • Macchina di autolavaggio a portale (singolo o doppio)

  • Macchina di autolavaggio a tunnel

  • Macchina autolavaggio self-service (“piste”)

Diventare Socio Lavaggista di Federlavaggi è il primo passo per poter richiedere e ottenere il “Marchio di qualità ‘SEA’ che certifica il tuo Car Wash come Autolavaggio d’eccellenza agli occhi del pubblico e dei tuoi Competitors.

Se sei un'impresa del settore, diventa anche tu socio di Federlavaggi ed entra a far parte di una federazione che lavora per il successo e lo sviluppo delle imprese associate.

Cristian Montà

Smart Creative Lab nasce dalla passione per il Web di un gruppo di ragazzi entusiasti di lavorare in questo magnifico mondo. Da allora ad oggi la creatività ci ha portato ha fare grande esperienza nella realizzazione di siti web, e-commerce, portali web di grande impatto, efficaci,funzionali e personalizzati alle reali necessità dei Nostri Clienti. La nostra filosofia che ci contraddistingue è la reale soddisfazione del cliente e il raggiungimento dei suoi obbiettivi attraverso il nostro lavoro.  Smart Creative Lab vive per portarvi a raggiungere il Vostro obbiettivo. Non ci credete? Provateci! 

https://www.smartcreativelab.it
Indietro
Indietro

Aprire un centro Car Detailing risparmiando il più possibile sul trattamento acque reflue

Avanti
Avanti

Inaugurazione della nuova sede aziendale di IDROBASE, socio Federlavaggi