Inaugurazione della nuova sede aziendale di IDROBASE, socio Federlavaggi

Notizie dei Soci Federlavaggi

IDROBASE GROUP

Siamo molto lieti di annunciare che IDROBASE GROUP, una delle Aziende associate a Federlavaggi, lunedì 10 luglio 2023 ha inaugurato la sua nuova sede aziendale di Borgoricco, in Veneto.

Questa notizia ha estrema importanza in quanto, esattamente 1 anno fa, IDROBASE era stata colpita da un violento incendio che ha provocato danni ingenti alle strutture e ai macchinari.

Questa inaugurazione, a cui ha preso parte anche Marco Costamagna, Presidente di Federlavaggi, ha quindi il sapore di rivincita e rinascita.

 
 

La nuova sede, più innovativa e moderna e purificata dalle innovative tecnologie aziendali, è stata presentata nel corso di una conferenza stampa, seguita da cerimonia inaugurale alla presenza di cariche istituzionali, clienti ed ospiti internazionali.

Anche il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia si è congratulato personalmente con IDROBASE tramite una lettera a tutto il team:

“L’inaugurazione dimostra lo spirito che anima l’azienda saldamente ancorata al territorio ma con uno sguardo aperto all’innovazione. [ … ] Non solo siete risorti ma avete deciso di continuare a riporre la massima fiducia nelle potenzialità del territorio.” 

Anche l’assessore regionale allo Sviluppo economico, Roberto Marcato, ha speso parole di supporto all’Azienda in occasione dell’inaugurazione:

“Desidero fare i miei complimenti a Idrobase Group, azienda che ha saputo ripartire. [ … ] Questa azienda veneta oggi è il simbolo di una terra di lavoratori tenaci e resilienti, che non si arrendono di fronte alle difficoltà. Idrobase Group è, altresì, il simbolo di una regione e di un tessuto imprenditoriale lungimirante rivolto sempre di più all’innovazione e al consolidamento, anche a livello internazionale, del saper fare Veneto. E anche di fronte ad ostacoli e scenari non sempre favorevoli l’azienda, oggi, dà nuovamente conferma di essere una punta di diamante delle Pmi venete”.

IDROBASE Group ha saputo dimostrare tutta la propria determinazione e resilienza e ha confemrato come, grazie ad un lavoro di squadra del team di collaboratori e alla lungimiranza dei due soci, Bruno Ferrarese e Bruno Gazzignato, si conferma Azienda leader del mercato a livello internazionale.

Cristian Montà

Smart Creative Lab nasce dalla passione per il Web di un gruppo di ragazzi entusiasti di lavorare in questo magnifico mondo. Da allora ad oggi la creatività ci ha portato ha fare grande esperienza nella realizzazione di siti web, e-commerce, portali web di grande impatto, efficaci,funzionali e personalizzati alle reali necessità dei Nostri Clienti. La nostra filosofia che ci contraddistingue è la reale soddisfazione del cliente e il raggiungimento dei suoi obbiettivi attraverso il nostro lavoro.  Smart Creative Lab vive per portarvi a raggiungere il Vostro obbiettivo. Non ci credete? Provateci! 

https://www.smartcreativelab.it
Indietro
Indietro

Come e perché entrare a far parte di Federlavaggi

Avanti
Avanti

Agevolazioni fiscali 2023 per gli impianti di autolavaggio