Tutti i Soci della Federazione Federlavaggi

I SOCI FEDERALAVAGGI

Le Aziende associate alla Federazione tra le Imprese del lavaggio per Autotrazione

Sono passati quasi 20 anni dalla fondazione di Federlavaggi, la Federazione che promuove e tutela Il mercato del lavaggio per autotrazione.

Inizialmente, Federlavaggi era formata da 7 importanti realtà industriali operanti in questa filiera:

  • Autoequip Lavaggi SPA.

  • Ceccato SPA.

  • Favagrossa Srl.

  • MA-FRA SPA.

  • Mix Srl

  • Ryko Italia Srl

  • WashTec Italia Srl

In questi anni, Federlavaggi ha lavorato attivamente per tutelare e assistere le Aziende Associate e sviluppare il settore di appartenenza.

Lo ha fatto promuovendo consultazioni e studi di carattere tecnico, economico e finanziario e sviluppando fondamentali rapporti con le altre Associazioni, per creare nuove sinergie utili a promuovere il settore e dare visibilità al comparto.

Grazie a questo lavoro e all’impegno continuo verso il settore del Carr Wash e dell’Autolavaggio italiano, Federlavaggi è diventato punto di riferimento per molte Aziende che si sono associate.

I NOSTRI SOCI

Aquarama Srl

Da oltre vent'anni AQUARAMA produce sistemi di lavaggio ad alta pressione, investendo in ricerca e sviluppo, evoluzione tecnologica e innovazione confermate dai vari brevetti ottenuti ed alta tecnologia produttiva per garantire affidabilità, qualità e durata nel tempo.

Altur Srl

Da oltre 40 anni fa, tre generazioni della stessa famiglia hanno portato avanti un'attività nel settore della pulizia, cura e manutenzione per il settore automotive, ma non solo. Altur si occupa di molti altri servizi: dai motori a tutta l'auto, dalle grandi macchine da trasporto e da lavoro, alle moto, alla nautica, fino agli autolavaggi, le officine e gli ambienti industriali

Degama Srl (AUTOEQUIP LAVAGGI)

Oltre 50 anni di esperienza nella progettazione e costruzione di autolavaggi self service e portali di lavaggio per auto e camion. AUTOEQUIP LAVAGGI, dal 1963, progetta e costruisce impianti di lavaggio per auto e veicoli industriali.

Depur Padana Acque Srl

Con oltre 30 anni di esperienza, DEPUR PADANA ACQUE occupa la posizione di LEADER nel settore della produzione e realizzazione di impianti di depurazione per la depurazione di acque reflue dedicati al trattamento dei reflui industriali.

Favagrossa Srl

Nata negli anni '60 come laboratorio artigianale, la FAVAGROSSA è da sempre punto di riferimento nel panorama del Car Wash mondiale e rappresenta oggi la più grande realtà nel campo delle spazzole per autolavaggio.

FERWASH SRL

Fondata a Milano oltre 30 anni fa, Ferwash ha sempre operato nel mercato dei lavaggi auto e oggi , grazie al continuo lavoro di ricerca, sviluppo, prototipazione, ingegnerizzazione di nuove tecnologie e produzione “Made in Italy”, conta oltre cinquecento impianti di lavaggio auto distribuiti in Italia e in diversi paesi esteri e un’offerta di prodotti performanti di alta qualità.

IDROBASE GROUP

Un’Azienda che unisce al focus sulla sicurezza i vantaggi applicativi del suo bagaglio di risorse tecnologiche: IDROBASE GROUP segue dall’abbattimento polveri sottili al raffrescamento, all’abbattimento odori, all’umidificazione, al lavaggio alla decontaminazione delle superfici, per depurare gli ambienti e creare un microclima pulito e salubre

Ma-Fra

Ma-Fra è un’Azienda leader, da oltre 50 anni, nella pulizia, detailing e manutenzione delle auto, moto e imbarcazioni con prodotti rivolti a privati e professionisti del lavaggio e della pulizia di auto moto e barche a vela e motore e non solo.

MARK SRL

Mark è un’Azienda che dal 1993 è un solido punto di riferimento nel settore del pagamento elettronico, specializzata in soluzioni per gli Autolavaggi self service grazie ad una conoscenza vasta e profonda che sa trasformare in vantaggi competitivi.

MICROHARD SRL

MicroHard® è leader italiano nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi di elettronica industriale, hardware e software per diversi settori, tra cui il car wash, macchine dedicate alle vendite dei prodotti e casse centralizzate

Mix Srl

Mix è un’Azienda nata nel 1987 con la produzione di idropulitrici ad alta pressione e impianti speciali di lavaggio e di depurazione delle acque per poi sviluppare la tecnologia base dell’autolavaggio e l’attenzione particolare verso diversi aspetti della tutela ambientale

Mtm Hydro

Mtm Hydro è un’Azienda storica che da oltre 30 anni si pone sul mercato nazionale e internazionale come leader di riferimento nella progettazione, produzione e vendita di Componenti e Accessori per Idropulitrici e Autolavaggio e di macchine di complemento per l'Autolavaggio e le Stazioni di servizio

PAYCOMPLETE

PayComplete è un'azienda tecnologica globale che fornisce software, dispositivi e servizi basati su cloud per transazioni finanziarie self-service e soluzioni di pagamento più ampie”.

SPAREWASH SRL

SpareWash si pone come obiettivo il commercio di accessori, ricambi e materiali di consumo per impianti di lavaggio, con un innovativo approccio al mercato, volto a permettere l’identificazione e la spedizione dei ricambi nel più breve tempo possibile, per andare incontro ad una delle maggiori esigenze del mercato.

TGS Italia Srl

TSG ITALIA è il più grande network italiano di service e project management dedicato all’industria dell’energia per la mobilità, con oltre trent’anni di esperienza nella fornitura, manutenzione e costruzione di attrezzature per le stazioni di servizio.

TREA SRL

Trea nasce dall’unione di tecnici con esperienza trentennale nella produzione di sistemi di pagamento per proporre soluzioni di grande robustezza ed affidabilità per cambiamonete, Start machine, Vending machine e Stampaggio plastica e gettoni, con sistemi sicuri, potenti ed affidabili.

VAPORTECNIC SRL

Vaportecnic dal 1977 si afferma nella produzione e vendita di idropulitrici, macchine da lavaggio ad altissima pressione e impianti speciali, per poi svilupparsi all’interno del mondo del car wash e degli impianti self service.

WASHTEC ITALIA

WashTec è fornitore leader a livello mondiale di soluzioni innovative per il settore dell'autolavaggio: I prodotti, i processi e le soluzioni di WashTec offrono a gestori e clienti finali i migliori risultati e le migliori esperienze


Diventare Socio Federlavaggi significa diventare parte di un gruppo di lavoro professionale e altamente qualificante e godere di una serie di importanti diritti e vantaggi.

VUOI DIVENTARE SOCIO FEDERLAVAGGI?

Essere Associato Federlavaggi significa diventare parte di un gruppo di lavoro professionale e altamente qualificante e godere di una serie di importanti diritti e vantaggi

Cristian Montà

Smart Creative Lab nasce dalla passione per il Web di un gruppo di ragazzi entusiasti di lavorare in questo magnifico mondo. Da allora ad oggi la creatività ci ha portato ha fare grande esperienza nella realizzazione di siti web, e-commerce, portali web di grande impatto, efficaci,funzionali e personalizzati alle reali necessità dei Nostri Clienti. La nostra filosofia che ci contraddistingue è la reale soddisfazione del cliente e il raggiungimento dei suoi obbiettivi attraverso il nostro lavoro.  Smart Creative Lab vive per portarvi a raggiungere il Vostro obbiettivo. Non ci credete? Provateci! 

https://www.smartcreativelab.it
Indietro
Indietro

Agevolazioni fiscali 2023 per gli impianti di autolavaggio

Avanti
Avanti

Le tipologie di Soci Federlavaggi: socio effettivo, aggregato e lavaggista