Le tipologie di Soci Federlavaggi: socio effettivo, aggregato e lavaggista

Come diventare Socio Federlavaggi

Il comparto del lavaggio auto italiano ha come Federazione di riferimento Federlavaggi.

Si tratta di un’Associazione che ha l’obiettivo di incrementare qualità e valore dell’intero comparto, tutelare e assistere le Aziende Associate e sviluppare il settore in campo economico, finanziario, tecnico e scientifico.

Essere Associato a Federlavaggi comporta una serie di diritti e di vantaggi che permetteranno alla tua Azienda di crescere e di diventare parte di un gruppo di lavoro professionale e altamente qualificante.


Puoi entrare nella Federazione associandoti in 3 modi differenti:


1.SOCIO EFFETTIVO

Per le Imprese con sede legale nel territorio nazionale che svolgono attività dirette alla produzione di beni e servizi nel settore del lavaggio per l’autotrazione, con un’organizzazione di tipo industriale e che si riconoscono nei valori del mercato e della concorrenza. Inoltre, anche per le Imprese, dello stesso settore, che abbiano comunque nel territorio nazionale stabilimenti o magazzini di stoccaggio.


2.SOCIO AGGREGATO

Per le realtà imprenditoriali di consumo che presentino elementi di complementarietà, di strumentalità e/o di raccordo economico con le Imprese di cui al punto precedente, società di servizi o attività artigianali aventi sede sul territorio nazionale e caratterizzate dall’attività operativa di lavaggio per l’autotrazione e, più in generale, imprese della filiera del lavaggio per l’autotrazione.


3.SOCIO LAVAGGISTA

Per le Società di servizi o attività artigianale con sede sul territorio nazionale che opera nella filiera del lavaggio per l’autotrazione dotate di almeno uno dei seguenti impianti che operi in modalità “servito” e/o in modalità “fai da te”:

  • Macchina di autolavaggio a portale (singolo o doppio)

  • Macchina di autolavaggio a tunnel

  • Macchina autolavaggio self-service (“piste”)

Diventare Socio Lavaggista di Federlavaggi è il primo passo per poter richiedere e ottenere il “Marchio di qualità ‘SEA’ che certifica il tuo Car Wash come Autolavaggio d’eccellenza agli occhi del pubblico e dei tuoi Competitors.


Federlavaggi offre ai propri Soci benefici e vantaggi

Tutti i Soci vengono iscritti nel Registro delle Imprese di Federlavaggi, come certificazione ufficiale di appartenenza alla Federazione e l’adesione impegna per 1 anno.

Questo non dà solo loro il pieno diritto a partecipare attivamente all’Assemblea dei Soci di Federlavaggi, ma anche a ricevere studi, ricerche e analisi di mercato, quindi strumenti sempre più dettagliati per orientarsi nel mondo del lavaggio per l’autotrazione. Inoltre, i Soci possono prendere parte a tutte le iniziative di formazione svolte da Federlavaggi, con l’obiettivo di elevare la qualità dei servizi da loro offerti sul mercato.

Ecco tutti i diritti dei Soci Federlavaggi.

RAPPRESENTANZA

Negli Enti e nelle Associazioni, nazionali ed internazionali, di interesse per il comparto del lavaggio auto, aggiornando costantemente su normative, Leggi e regolamenti che interessano il settore.

RICERCHE DI MERCATO

Consultazioni, studi e ricerche di mercato per raggiungere obiettivi di carattere tecnico, economico e finanziario di interesse del settore, con l’obiettivo di tutelare l’attività industriale.

EVENTI

Favoriamo la conoscenza e la maggior diffusione dei prodotti della filiera del lavaggio auto, facendoci promotrici di Fiere, esposizioni e convegni, sia in Italia che all’Estero, ma anche facilitando la partecipazione ad essi degli Associati

LINEE GUIDA

Definiamo specifiche linee guida del comparto del lavaggio Auto, finalizzate al suo innalzamento tramite il rispetto di Standard qualitativi, ambientali, di sicurezza ed etici

FORMAZIONE

Eroghiamo formazione professionale agli operatori del settore, al fine di elevare costantemente il livello del servizio da loro offerto al grande pubblico

SINERGIE

Curiamo e sviluppiamo i rapporti con le altre Associazioni nazionali ed estere, per migliorare le rispettive conoscenze e per sviluppare le possibili sinergie ai fini di una promozione, anche internazionale, del settore

SUPPORTO

Forniamo supporto consulenziale per qualsiasi tipo di intervento, anche al fine dell’applicazione di norme nazionali, internazionali e comunitarie di interesse per le Aziende

TUTELA

Forniamo prestazioni istituzionali e di rappresentanza diretta per tutelare e rappresentare i nostri Soci in qualunque loro bisogno


Il marchio Federlavaggi garantisce elevati standard di qualità, servizio, sicurezza e Assistenza clienti.

VUOI DIVENTARE SOCIO FEDERLAVAGGI?

Cristian Montà

Smart Creative Lab nasce dalla passione per il Web di un gruppo di ragazzi entusiasti di lavorare in questo magnifico mondo. Da allora ad oggi la creatività ci ha portato ha fare grande esperienza nella realizzazione di siti web, e-commerce, portali web di grande impatto, efficaci,funzionali e personalizzati alle reali necessità dei Nostri Clienti. La nostra filosofia che ci contraddistingue è la reale soddisfazione del cliente e il raggiungimento dei suoi obbiettivi attraverso il nostro lavoro.  Smart Creative Lab vive per portarvi a raggiungere il Vostro obbiettivo. Non ci credete? Provateci! 

https://www.smartcreativelab.it
Indietro
Indietro

Tutti i Soci della Federazione Federlavaggi

Avanti
Avanti

Diventa Socio Federlavaggi ed entra a far parte della Federazione