Elezione Presidente e Vicepresidente Federlavaggi

COMUNICATO STAMPA FEDERLAVAGGI

L’Ing. Costamagna Marco (MTM Hydro srl) ed il Geometra Gavotto (MIX srl) riconfermati alla guida dell’associazione Federlavaggi per il triennio 2023-2026

L’assemblea dei soci di Federlavaggi, la Federazione Imprese Lavaggio Autotrazione, si è riunita il giorno 30/03/2023.

L’ O.d.G era focalizzato principalmente sull’elezione del nuovo Presidente e del suo Vice Presidente per il triennio 2023-2026.

Nel segno della continuità e con l’obiettivo di poter continuare a sviluppare e portare a termine gli ambiziosi progetti in corso di realizzazione sono stati rieletti:

  • in qualità di Presidente l’Ing. Marco Costamagna Amministratore Delegato della MTM Hydro srl di Cherasco (CN)

  • in qualità di Vice Presidente il Geometra Carlo Gavotto Presidente del C.D.A. della MIX srl di Occimiano (AL)

Questo il commento del Presidente Marco Costamagna:

“Innanzitutto vorremmo ringraziare tutti i soci dell’associazione per la fiducia che hanno riposto dietro alla nostra ricandidatura. Sono molto contento di poter rappresentare l’associazione insieme all’amico Carlo Gavotto ancora per un ulteriore mandato, soprattutto tenendo in considerazione che la precedente nomina coincise purtroppo con un momento storico negativo (l’emergenza Covid 19) e, di conseguenza ha limitato, almeno nella fase iniziale, il nostro operato.

Lasciata alle spalle quest’emergenza, come Federlavaggi dobbiamo assolutamente condividere un percorso per trovare, suggerire e mettere in atto azioni al fine di favorire, anche da parte del nostro settore, la transizione ecologica ed il risparmio energetico e soprattutto dell’acqua, un bene così prezioso per svolgere al meglio il nostro lavoro.

Il Vice Presidente Carlo Gavotto commenta:

“Da socio fondatore della Federlavaggi sono molto contento di ricoprire ancora una volta la carica a me assegnata che, come lo scorso mandato, sarà di supporto ed affiancamento dell’amico Marco Costamagna con il quale condividiamo la voglia di rinnovamento, di innovazione e soprattutto una grande passione per il lavoro.

Durante il primo mandato abbiamo lanciato ed iniziato a sviluppare un programma ambizioso a cui stiamo continuando a lavorare per il bene sia dell’associazione che dell’intero settore dell’autolavaggio. Abbiamo notato con piacere che durante il nostro primo mandato i soci aderenti alla nostra associazione si sono triplicati e questo oltre a renderci orgogliosi ci fornisce un ulteriore stimolo a continuare a metterci al servizio dell’Associazione”

 
 

Nel prossimo Consiglio Direttivo verranno nominati, come da statuto, tre consiglieri delegati per seguire e coordinare insieme a presidente e vice i lavori sui temi principali (sicurezza ed ambiente, marketing e comunicazione, normative fiscali e corrispettivi, ecc…) che l’associazione ritiene opportuno seguire durante il triennio.

Cristian Montà

Smart Creative Lab nasce dalla passione per il Web di un gruppo di ragazzi entusiasti di lavorare in questo magnifico mondo. Da allora ad oggi la creatività ci ha portato ha fare grande esperienza nella realizzazione di siti web, e-commerce, portali web di grande impatto, efficaci,funzionali e personalizzati alle reali necessità dei Nostri Clienti. La nostra filosofia che ci contraddistingue è la reale soddisfazione del cliente e il raggiungimento dei suoi obbiettivi attraverso il nostro lavoro.  Smart Creative Lab vive per portarvi a raggiungere il Vostro obbiettivo. Non ci credete? Provateci! 

https://www.smartcreativelab.it
Indietro
Indietro

COME DIVENTARE SOCIO LAVAGGISTA FEDERLAVAGGI

Avanti
Avanti

ISTANZE E PERMESSI PER APRIRE UNA NUOVA ATTIVITÀ DI AUTOLAGGIO