COME DIVENTARE SOCIO LAVAGGISTA FEDERLAVAGGI

Hai una Società di servizi o attività artigianale con sede sul territorio nazionale che opera nella filiera del lavaggio per l’autotrazione?

Diventa Socio Lavaggista di Federlavaggi

Diventare Socio Lavaggista di Federlavaggi è il primo passo per poter richiedere e ottenere il “Marchio di qualità ‘SEA’ che certifica il tuo Car Wash come Autolavaggio d’eccellenza.

Il marchio SEA è stato ideato da Federlavaggi per:

  • creare un “gap” tra realtà serie e professionali e realtà poco strutturate e poco affidabili nel settore car washing al pubblico

  • far crescere il comparto verso la direzione giusta

  • permettere a chi lo merita di mettersi in mostra e ottenere benefici dal proprio lavoro

  • stimolare una “sana competizione” tra le Aziende che offrono questo tipo di servizio

Per aiutare i proprietari di Autolavaggi in Italia ad allinearsi a questo processo, Federlavaggi ha introdotto concetti e buone pratiche che permettono di trasformare un lavaggista in un’impresa di autolavaggio di eccellenza.

Vogliamo portare le Imprese lungo un percorso per il miglioramento della customer experience del cliente che si rivolge ad una stazione di servizio con il “marchio d'eccellenza di Federlavaggi”.

Ottenere il “Marchio di qualità ‘SEA’ significa dimostrare la propria serietà e professionalità rispetto ai competitors e ottenere massima visibilità e ottima pubblicità per il proprio Autolavaggio, nel presente e nel futuro. Inoltre, permette di crescere e diventare parte di un gruppo di lavoro professionale e altamente qualificante.

Federlavaggi mette a disposizione dei propri Soci Lavaggisti le linea guida definitive in formato e-book sempre a disposizione e costantemente aggiornate per poter ottenere il marchio di qualità SEA.

Inoltre, offriamo una piattaforma di e-learning aggiornata che aiuterà i centri di lavaggio a diventare centri di lavaggio eccellenti e Video guide per una più semplice fruizione della linea guida.

Per questo ambizioso progetto Federlavaggi ha scelto la collaborazioni di MIP Consulting, una Società di consulenza che dal 1996 si occupa di certificazioni di Sistema (es. ISO 9001) e di modelli d'eccellenza (es. EFQM).

Questa partnership garantisce una rete di auditor nazionale che potrà essere messa a disposizione di Federlavaggi per il rilascio del marchio qualità "SEA" per stazioni di lavaggio di eccellenza.

Chi può richiedere e ottenere il Marchio di qualità SEA?

Potranno fare richiesta del nuovo marchio di qualità SEA tutte le Aziende dotate di almeno uno dei seguenti impianti che operi in modalità “servito” e/o in modalità “fai da te”:

  • Macchina di autolavaggio a portale (singolo o doppio)

  • Macchina di autolavaggio a tunnel

  • Macchina autolavaggio self-service (“piste”)

Il primo passo è diventare Socio Lavaggista di Federlavaggi

Diventare Socio Lavaggista di Federlavaggi è il primo passo per poter richiedere e ottenere il “Marchio di qualità ‘SEA’ che certifica il tuo Car Wash come Autolavaggio d’eccellenza agli occhi del pubblico e dei tuoi Competitors.

QUI PUOI SCOPRIRE COME FARE

 
 

VUOI TRASFORMARE IL TUO CAR WASH IN UNA STAZIONE DI LAVAGGIO D’ECCELLENZA?

DIVENTA SOCIO LAVAGGISTA FEDERLAVAGGI

Cristian Montà

Smart Creative Lab nasce dalla passione per il Web di un gruppo di ragazzi entusiasti di lavorare in questo magnifico mondo. Da allora ad oggi la creatività ci ha portato ha fare grande esperienza nella realizzazione di siti web, e-commerce, portali web di grande impatto, efficaci,funzionali e personalizzati alle reali necessità dei Nostri Clienti. La nostra filosofia che ci contraddistingue è la reale soddisfazione del cliente e il raggiungimento dei suoi obbiettivi attraverso il nostro lavoro.  Smart Creative Lab vive per portarvi a raggiungere il Vostro obbiettivo. Non ci credete? Provateci! 

https://www.smartcreativelab.it
Indietro
Indietro

Diventa Socio Federlavaggi ed entra a far parte della Federazione

Avanti
Avanti

Elezione Presidente e Vicepresidente Federlavaggi