Federlavaggi ha partecipato ad Autopromotec 2022 a Bologna

Federlavaggi alla Fiera Autopromotec di Bologna

Si è conclusa la Fiera Autopromotec che a Bologna, dal 25 al 28 maggio, ha acceso i riflettori sulle attrezzature e l’aftermarket automobilistico, finalmente in presenza per la sua 29a edizione.

Ottima la risposta del settore, 1300 espositori, 42 Paesi rappresentati e un quarto degli espositori stranieri che si sono incontrati per creare networking a livello globale, accrescere il proprio business, scoprire le nuove soluzioni e cogliere importanti indicazioni strategiche.

Autopromotec ha proposto un’ampia proposta di prodotti e soluzioni (dai pneumatici al car service, dalle attrezzature per officina ai ricambi) e un ricco programma di convegni, seminari e occasioni di incontro con diversi e importanti temi centrali, tra cui:

  • Le eccellenze mondiali per tutto ciò che riguarda l’assistenza automobilistica

  • I migliori strumenti al servizio dell’aftermarket in officina

  • Pneumatici nuovi e ricostruiti, cerchi, accessori, attrezzature e prodotti per la vendita, l’assistenza, la diagnosi e la riparazione di pneumatici

  • Il mondo della ricostruzione: macchinari, attrezzature, stampi e materiali

  • Ricambi, componenti e car service: l’eccellenza tecnologica in mostra

  • Transazione energetica: Sfide e opportunità dell’electric city

Federlavaggi era presente ad Autopromotec 2022 all’interno dello Stand di Area di Servizio

Molti ricco il programma di eventi, convegni e giornate di alta formazione organizzate da FEDERLAVAGGI durante i 4 giorni di Fiera:

TABUI APP

PRESENTAZIONE NUOVA APPLICAZIONE TABUI PER ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE PER SINGOLO AUTOLAVAGGIO

Fin dalla sua nascita nel 2019, tabUi APP ha goduto di una grande visibilità media. Ancora oggi le grandi testate nazionali offrono visibilità alla rivoluzione che tabUi sta portando. Oggi TABUI entra nel mondo dell’autolavaggio con novità sorprendenti e ha presentato questa importante novità

COCKTAIL DI BENVENUTO

PRESENTAZIONE ATTIVITÀ

Il Presidente, Ing. Marco Costamagna e il Vice Presidente, Dott. Carlo Gavotto hanno presentato le attività che l’associazione sta svolgendo e i benefici per le aziende associate

PRIVACY

SE VIENE UN CLIENTE VIP A LAVARE LA MACCHINA SUL VOSTRO IMPIANTO POTETE PUBBLICARE LE FOTO SUI SOCIAL MEDIA? SÌ E VI DICIAMO COME...

Un fondamentale incontro che ha spiegato approfonditamente la questione privacy: pubblicare sui social media o sul web foto o filmati di auto che vengono lavate nel vostro autolavaggio è ormai una prassi comune. È divertente, porta like e nuovi clienti. Attenzione però potreste incorrere, in maniera inconsapevole nella violazione della privacy e, quando arriva la multa è troppo tardi per rimediare.

SEA

2 GIORNATE DI FORMAZIONE PROFESSIONALE GRATUITA

Ottenere il marchio di qualità SEA significa crescere e diventare parte di un gruppo di lavoro professionale e altamente qualificante, dimostrare la propria serietà e professionalità rispetto ai competitors meno strutturati e affidabili e ottenere massima visibilità e ottima pubblicità per il proprio Autolavaggio, nel presente e nel futuro.

Grazie ai Soci che sono passati a trovarci e alle tante persone che hanno partecipato insieme a noi: ci vediamo il prossimo anno!

Cristian Montà

Smart Creative Lab nasce dalla passione per il Web di un gruppo di ragazzi entusiasti di lavorare in questo magnifico mondo. Da allora ad oggi la creatività ci ha portato ha fare grande esperienza nella realizzazione di siti web, e-commerce, portali web di grande impatto, efficaci,funzionali e personalizzati alle reali necessità dei Nostri Clienti. La nostra filosofia che ci contraddistingue è la reale soddisfazione del cliente e il raggiungimento dei suoi obbiettivi attraverso il nostro lavoro.  Smart Creative Lab vive per portarvi a raggiungere il Vostro obbiettivo. Non ci credete? Provateci! 

https://www.smartcreativelab.it
Indietro
Indietro

WEBINAR FEDERLAVAGGI: LA GESTIONE DELLA PRIVACY NEGLI AUTOLAVAGGI

Avanti
Avanti

GATTI ETTORE: LA NUOVA STAZIONE DI LAVAGGIO D’ECCELLENZA