CARTELLONISTICA RELATIVA ALLE NOSTRE LINEE GUIDA

david-besh-fHprXBxUaio-unsplash.jpg

Gentili gestori di impianti di autolavaggio, 

    facendo seguito ad alcune delle vostre richieste, siamo lieti di presentarvi e mettere a disposizione idonea cartellonistica che, con una grafica che riteniamo intuitiva, stile fumetto, riassume le operazioni da svolgere per contrastare il Covid-19 negli impianti di lavaggio. 

Gli esecutivi di tali cartelloni, realizzati in collaborazione con MIP Consulting srl e gentilmente messi a disposizione gratuitamente dai soci dell’Associazione, possono essere da voi scaricati al link di cui sotto in alta definizione. Potrete stamparli su qualsiasi supporto ritenete sia idoneo per il vostro impianto (carta, pannelli forex, adesive, ecc..). Per una facile lettura e comprensione raccomandiamo dimensioni dell’ordine del formato A2 o, ancor meglio, A0.

Nella speranza che l’iniziativa riscontri il vostro gradimento, cordiali saluti.

 
unnamed.jpg

I FILE CARTELLONISTICA SONO SCARICABILI NELLA NOSTRA AREA DOWNLOAD

Cristian Montà

Smart Creative Lab nasce dalla passione per il Web di un gruppo di ragazzi entusiasti di lavorare in questo magnifico mondo. Da allora ad oggi la creatività ci ha portato ha fare grande esperienza nella realizzazione di siti web, e-commerce, portali web di grande impatto, efficaci,funzionali e personalizzati alle reali necessità dei Nostri Clienti. La nostra filosofia che ci contraddistingue è la reale soddisfazione del cliente e il raggiungimento dei suoi obbiettivi attraverso il nostro lavoro.  Smart Creative Lab vive per portarvi a raggiungere il Vostro obbiettivo. Non ci credete? Provateci! 

https://www.smartcreativelab.it
Indietro
Indietro

LINEE GUIDA FASE 2 ATTIVITA’ DELL’AUTOLAVAGGIO

Avanti
Avanti

MARCO COSTAMAGNA ALLA GUIDA DI FEDERLAVAGGI